B Heroes: ecco perché hanno investito in Forstar.shop!

È arrivata la nota ufficiale di B Heroes, società venture capital focalizzata su investimenti in aziende ad alto potenziale di scalabilità, relativa all’investimento di 50 mila euro in Forstar.shop, la piattaforma per il merchandising delle Webstar:

«Crediamo che ForStar.shop rifletta un’esigenza e un trend di mercato inequivocabile. Inoltre conosciamo già da tempo il team e lo abbiamo visto lavorare sull’ecommerce di Teeser, altro prodotto della società, creando una community tra le più grandi in Italia. Abbiamo quindi deciso di investire in quanto ci sono tutte le componenti per una storia di grande successo».

Un giudizio importante che arriva da una realtà formata da oltre 50 soci imprenditori e business angel seriali, tra cui Fabio Cannavale, fondatore di lastminute.com group.

Investire in Forstar.shop consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Forstar.shop

Devi essere autenticato per lasciare un commento