Avvenire racconta l’innovazione di Radicalbit!

La raccolta di  Radicalbit, startup innovativa specializzata in Big Data che sta sviluppando una nuova piattaforma basata sulla Continuous Intelligence, ha attirato le attenzioni di Avvenire. La testata si è soffermata sulla qualità del team della società, la quale “è composta da una squadra di ingegneri, data scientist, esperti in marketing e imprenditori con alte competenze tecnologiche”.

Il quotidiano ha poi parlato degli obiettivi della campagna di Equity Crowdfunding, che servirà “a velocizzare il piano di sviluppo tecnologico di Continuous Intelligence, ad acquisire clienti in maniera rapida e mirata e ad accelerare l’internazionalizzazione del prodotto. Altri due obiettivi importanti saranno il consolidamento del team tecnico e commerciale e il deposito di nuovi brevetti”.

Leo Pillon, Ceo di Radicalbit, ha inoltre spiegato ad Avvenire l’importanza delle innovazioni tecnologiche nella gestione dei Big Data, perché permettono di “snellire e automatizzare molti processi e attività di routine ripetitive, ma anche di trasformarli secondo nuove logiche” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Investire in Radicalbit consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento