4F Real Estate esce sul Sole 24 Ore e fiuta un nuovo affare negli ultimi giorni di raccolta!

4F Real Estate, società specializzata nelle compravendite immobiliari, annuncia che si è ufficialmente conclusa la vendita dell’immobile di via Livigno a Milano per 660.000 euroclicca qui per approfondire – e che ha già individuato una nuova potenziale operazione. Si tratta di acquistare un ufficio di 150 metri quadrati nel capoluogo lombardo in zona Arco della Pace, una delle più importanti della città (clicca qui per vedere il layout della struttura).

Secondo l’emittente, in questo periodo storico è possibile effettuare degli acquisti a sconto e per ottimizzare la propria attività punta ad aumentare la raccolta su CrowdFundMe, già in overfunding a oltre 200.000 euro. 4F, inoltre, ha già realizzato un progetto per il frazionamento in tre appartamenti residenziali, con l’idea di venderne uno e mantenere gli altri due in rendita mediante locazioni di breve termine, affidate alla società partner 369homes.

Il business dell’emittente ha attirato anche le attenzioni del Sole 24 Ore. “Il crowdfunding immobiliare è in fermento: arrivano nuovi player, sbarca all’estero e le “exit” ormai numerose confermano la bontà della soluzione a livello di rendimenti, sempre intorno all’8-10%”, sottolinea il quotidiano. E aggiunge che al momento – la campagna termina il 24 marzo – è possibile “partecipare alla proposta di 4F Real estate, società che vede tra i fondatori Francesco Lionetti, in passato protagonista del lancio del co-working milanese 02Factory” (clicca qui per l’articolo completo).

Leggi il business plan completo e investi a partire da 500 euro!

4F Real Estate

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento