02 Factory sorride: a Milano crescita record del coworking!

02 Factory sorride: Milano è la regina italiana del coworking e tra le principali città per crescita del settore a livello europeo. Lo evidenzia il rapporto realizzato dall’Ufficio Research di BNP Paribas Real Estate pubblicato questo mese. Nel documento si legge che, nel 2018, «Milano e Vienna hanno messo a segno performance record con rispettivamente 30.365 mq (+449% rispetto al 2017) e 38.211 mq (+294%) di nuovi spazi».

A livello europeo il «coworking sta diventando sempre più popolare, determinando un aumento dell’offerta in tutte le principali città», perché è un servizio «flessibile, adattabile e in linea con le esigenze delle aziende». Nel rapporto, inoltre, viene evidenziato il fatto che «gli ambienti di lavoro vengono ripensati per trasformarsi in spazi di socialità capaci di offrire sempre nuovi servizi. In questo contesto, le strategie immobiliari devono adattarsi a una gamma di nuove esigenze» (per approfondire clicca qui). Dinamiche positive per 02 Factory che, dopo aver avviato con successo il coworking di via Compagnoni a Milano, punta a espandersi in altre aree della città meneghina.

La startup è in overfunding: raccolti € 158.550 da 58 investitori. Rimangono 4 giorni per investire: diventa socio anche tu a partire da € 250!

02 Factory

Devi essere autenticato per lasciare un commento