02 Factory, dalla strategia sui servizi arriva una seconda linea di ricavi!

02 Factory, che ha già avviato con successo il coworking di via Compagnoni a Milano, punta a trasformare gli spazi lavorativi in “hub creativi”. Per questo vengono proposti servizi come la Collaboration Room, il Virtual Office e la Co-Create Room. In questo modo la società genera dei ricavi che si vanno ad aggiungere a quelli derivanti dai contratti di subaffitto.

Tutto questo all’interno di una strategia precisa, come racconta Luca Marcolongo, responsabile marketing della startup: «Un grande valore aggiunto che offriamo alle società ospiti all’interno dei coworking è la verticalizzazione settoriale. Dividere gli immobili per area di competenza ci permette di vendere numerosi servizi accessori che sono un fondamentale aiuto per lo sviluppo del proprio business. Il primo building in via Compagnoni 13 è dedicato interamente al mondo startup e innovazione, mentre il secondo, che attiveremo in Corso Sempione (clicca qui per approfondire), sarà un vero e proprio polo di aziende del mondo fashion. Avvieremo anche una terza struttura, che si proporrà come hub per lo sviluppo di attività food-tech».

Per conoscere nel dettaglio tutti i servizi offerti clicca qui e leggi la pagina progetto. Puoi diventare socio a partire da € 250!

02 Factory

Devi essere autenticato per lasciare un commento