Inarrestabile BePooler!

Questa settimana BePooler ha attivato il CarPooling per Mediaset e ha ricevuto riconoscimenti da IREN e da Microsoft

Mediaset ha scelto BePooler per la mobilità condivisa dei suoi 2.000 dipendenti nella sede di Cologno Monzese.
Mediaset ha selezionato BePooler con l’obiettivo di diminuire il traffico sulle strade cittadine e suburbane attorno a sé, dare risposta alla elevata domanda di posteggi per i propri dipendenti e ridurre le emissioni di CO2, aiutare i propri dipendenti ad ottimizzare la trasferta giornaliera verso il posto di lavoro. Tutti obiettivi che hanno un forte impatto sul Bilancio di Sostenibilità Sociale di Mediaset.

BePooler ieri ha vinto il primo premio nell’ambito dell’IREN Startup Award come miglior startup nel settore della Mobilità. Il riconoscimento include un premio in denaro di €10.000. IREN è una delle più importanti e dinamiche multiutilitydel panorama italiano.

iren bepooler
Questa settimana inoltre BePooler è stata selezionata da Microsoft per il proprio Startup Program. Il selettivo programma di Microsoft è riservato alle startup più innovative e promettenti e permette un accesso privilegiato ai più avanzati servizi cloud della società e contributi monetari (fino a USD 25.000) per fare evolvere la propria tecnologia.

Investi subito in BePooler a partire da €250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento