Investiti
€ 200.000
Investitori
105
Valutazione
€ 1.600.000
Campagne
1
Tipo società
Startup Innovativa

Cronologia Crowdfunding

Data Investiti Investitori
05/05/2017 € 200.000 105 Visualizza

Documenti

  • Visura ottobre 2017 (disponibile per i soli investitori)
  • Bilancio 2017 (disponibile per i soli investitori)

Ubicazione

Via Ulisse Gobbi 5, 20136 Milano (MI)

Press

Business per arrotondare

Pubblicato il 06/08/2018 da La legge per tutti

Come guadagnare soldi in più per completare lo stipendio o per concedersi qualche vizio. Dai lavori da casa al web, dalla spesa per gli altri alle nuove app.

Al via la campagna di Tickete, il Google Analytics degli acquisti offline

Pubblicato il 23/07/2018 da CrowdFundMe

La startup innovativa ha già analizzato oltre €100.000.000 di transazioni di acquisto, grazie anche a un accordo con ECRM Group

La startup innovativa Tickete è il Google Analytics degli acquisti offline: raccoglie dati sul comportamento dei consumatori dagli scontrini fiscali e li traduce in preziose informazioni per brand e aziende. I consumatori forniscono a Tickete i propri dati volontariamente: tramite app, chatbot e sito internet di Tickete il consumatore è coinvolto in un meccanismo di gamification che lo incentiva a partecipare gratuitamente al gratta e vinci digitale, ottenendo dei buoni sconto da utilizzare negli acquisti successivi.

Tickete permette alle aziende di avere preziose informazioni in tempo reale per tracciare la conversione delle promozioni e ottimizzare le strategie di marketing nei negozi fisici, quello che ancora oggi è il canale di acquisto privilegiato. Basti pensare che, sebbene Amazon valga il 49% del mercato e-commerce U.S.A., questa fetta di mercato a sua volta rappresenta solamente il 5% dell’intero mercato retail!

Clienti di rilievo come Penny Market e DoveConviene stanno già utilizzando questa tecnologia nelle loro strategie di marketing. Un parco clienti destinato ad espandersi rapidamente, anche grazie al supporto di ECRM Group, numero uno in Italia nel settore delle Giftcard digitali, il quale ha già investito €100.000 in Tickete, permettendogli di collaborare con insegne del calibro di Amazon, Zalando, Ikea, Esselunga, Samsung, Eni, Italo. La startup innovativa ha raccolto finanziamenti e riconoscimenti anche da TIM WCAP e investitori privati, fa inoltre parte dei programmi Partner World IBM e FB start di Facebook.

Tickete, solo nell’ultimo anno, ha già raggiunto importanti risultati:

  • 2.000 utenti attivi di media ogni giorno
  • 100.000 download app Tickete
  • +4.000.000 scontrini raccolti, 1 scontrino ogni 8 secondi
  • 4.57 minuti utilizzo medio giornaliero degli utenti

Leggi la strategia di sviluppo e investi in Tickete a partire da €250.

Come fare soldi

Pubblicato il 03/06/2018 da La Legge per Tutti

Taskhunters è una piattaforma rivolta soprattutto ai giovani che funziona grazie ad un sistema di geolocalizzazione per conoscere la posizione degli utenti più vicini. Raccoglie le mansioni che gli iscritti sono disposti a svolgere e che vanno dalla spesa al supermercato alla cura degli animali domestici, dal trasloco al montaggio e smontaggio di mobili, dalle commissioni in Posta o in altri uffici pubblici all’assistenza informatica, dal lavoro come colf al ritiro e consegna di abiti in lavanderia, dalla presenza come hostess ad un evento al ruolo di cameriere in una cena aziendale. Se il candidato è uno studente universitario, deve registrarsi con l’e-mail della facoltà per la verifica del dominio.

BCC PORDENONESE: BANCA IN SALUTE PER IL TERRITORIO

Pubblicato il 25/05/2018 da Euroregione news

Cresce la progettualità a favore dei giovani ha riferito il Vice Presidente Vicario Giuseppe Amadio, come dimostrano le collaborazioni con il Consorzio Universitario, di cui lo stesso è Presidente, e giovani start-up come Taskhunters, per citarne alcune.