Il Birrificio 620 Passi raddoppia il fatturato!

  • 620 Passi: birrificio artigianale italiano che sorge sulla laguna di Marano, in Friuli-Venezia Giulia. È una PMI Innovativa che all’innovazione del sistema di produzione unisce la tradizione millenaria dei mastri birrai lagunari

Il fatturato del primo quadrimestre 2022 si chiude in crescita a doppia cifra (+90%) per Birrificio artigianale 620 passi. Inoltre parallelamente allo sviluppo produttivo, la startup cresce anche a livello di distribuzione e annuncia il doppio ingresso sui canali Horeca e GDO, trainati dagli accordi siglati rispettivamente con Friulbräu, azienda leader nella distribuzione di bevande all’ingrosso in Friuli-Venezia Giulia e la prestigiosa catena di supermercati Alì.

Il CEO Andrea Menegon: “Siamo orgogliosi di questi risultati e felici di constatare che il mercato apprezza il prodotto e crede nel potenziale del nostro progetto condiviso. Friulbräu e Alì rappresentano due partner di livello eccezionale, che ci consentiranno di sviluppare 620 Passi su due canali (ndr. Horeca e GDO) decisamente strategici per sviluppare notorietà e creare esperienza diretta con la nostra marca”.

Investi nel birrificio 620 su CFM Board

Fonte: Padova 24 Ore

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento