La stampa parla della quotazione in borsa di CrowdFundMe! (la settimana di CrowdFundme 49/2018)

Il processo di quotazione di CrowdFundMe sul mercato AIM è iniziato da una settimana e ha attirato il grande interesse della stampa, sia perché CrowdFundMe è il primo portale di equity crowdfunding a intraprendere il processo di quotazione in Europa (e forse nel mondo), sia perché è anche la prima fintech italiana a farlo!

Clicca qui per trovare tutte le informazioni utili sulla quotazione di CrowdFundMe direttamente dal sito di Directa!

Vogliamo quindi trasmettervi una selezione di articoli che hanno parlato di questa avventura importante: clicca su ogni immagine per leggere l’articolo!

Clicca qui per rivedere la puntata di AIM Italia su Class CNBC di lunedì 26 novembre 2018, condotta da Emerick De Narda, dedicata alla quotazione in Borsa di CrowdFundMe!

Intanto le nostre società emittenti proseguono la loro campagna di raccolta e continuano a collezionare grandi risultati!

Sono ufficialmente entrate nel portafoglio di Seed Money GimmeLike e F&B(rispettivamente appartenenti ai settori marketing analysis e recruitment per il food & beverage), ed è già stata attivata l’incubazione giuridica di Wellzone. Inoltre Seed Money è entrata nel capitale di Winelivery e ha finalizzato accordi esecutivi per l’ingresso ufficiale in Birrificio 620passiFoxwin, èPasta.

Il team di Revotree ha ricevuto il premio speciale Amazon Web Services durante la finale del Premio Gaetano Marzotto. La startup innovativa ha inoltre presentato il suo nuovo video che mostra il funzionamento della sua tecnologia, visibile anche sulla pagina progetto del nostro portale! Clicca qui e guarda il video! Inoltre il founder Cosimo Calciano, è stato selezionato come relatore al workshop dedicato al foodtech che si terrà durante l’edizione 2018 dell’Open Summit organizzato da StartupItalia! Consulta l’agenda e conosci il team di Revotree!

Enrico Pandian, fondatore di Supermercato24, ci ha spiegato quali sono stati i punti di forza di Racine Carrée che lo hanno convinto a investire nella startup innovativa: guarda qui il video! Inoltre Viviana Vignola, founder e CEO di Racine Carrée, è stata intervistata da Linkiestaleggi l’articolo e scopri quali sono gli obiettivi di sviluppo della società!

Mediaset ha scelto BePooler per la mobilità condivisa dei suoi 2.000 dipendenti nella sede di Cologno Monzese! Inoltre BePooler ieri ha vinto il primo premio nell’ambito dell’IREN Startup Award come miglior startup nel settore della Mobilità. Il riconoscimento include un premio in denaro di €10.000. IREN è una delle più importanti e dinamiche multiutilitydel panorama italiano. E non è finita qui! BePooler è stata selezionata da Microsoft per il proprio Startup Program. Il selettivo programma di Microsoft è riservato alle startup più innovative e promettenti e permette un accesso privilegiato ai più avanzati servizi cloud della società e contributi monetari (fino a USD 25.000) per fare evolvere la propria tecnologia.

  • Novembre 2018 è mese dei record per Winelivery!

Winelivery ha condiviso un report con tutte le sue metriche di performance aggiornate. L’ultimo mese, nonostante non sia ancora concluso, mostra tassi di crescita sopra il 20% su tutte le metriche principali. Consulta gli ultimi aggiornamenti sulla pagina progetto di Winelivery!

E infine: tutti gli eventi della prossima settimana!

  • Incontra CrowdFundMe a Firenze il 5/12

Parteciperò personalmente all’evento organizzato da BAN – Firenze Business Angels Network mercoledì 5 dicembre dalle ore 18.45 presso Murate Idea Park Firenze, un’ottima occasione per incontrarci di persona! Registrati qui all’evento!

  • Snowit si presenta agli investitori

Snowit sarà presto online con la campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe: settimana prossima hai la possibilità di conoscere il suo team! Partecipa all’Investor Presentation di Snowit martedì 4 dicembre dalle ore 19.00 presso la sede milanese di Boston Consulting Group (via Ugo Foscolo 1, Milano). Sarà presente anche il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca, Community Ambassador di Snowit.

Buon weekend a tutti!

Devi essere autenticato per lasciare un commento