La raccolta supera i 20 milioni, mentre i-RFK punta ai Financecommunity Awards! (La settimana di CrowdFundMe)

La settimana dei record, possiamo riassumerla così. Primo record: la raccolta complessiva di CrowdFundMe ha superato il traguardo di 20 milioni di euro. Secondo record: la campagna dell’investment company i-RFK si è chiusa con successo a 2,5 milioni di euro, l’aumento di capitale più grande del portale e terzo più importante dell’equity crowdfunding italiano. Terzo record: un investitore privato ha messo 400 mila euro in i-RFK, il chip più alto mai registrato.

Inoltre la compagnia guidata da Paolo Pescetto è tra le società più votate nella categoria “Innovazione” dei Financecommunity Awards 2019. Il premio, giunto alla sua quinta edizione, è nato con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze del comparto finanziario. Le votazioni online per i Financecommunity Awards 2019 sono aperte fino a venerdì 4 ottobre. Se non hai ancora espresso la tua preferenza per i-RFK, puoi farlo in pochi click a questo link.

La campagna dell’investment company, oltre ai record già citati, è importante per almeno altri due aspetti. In primis ha evidenziato come l’equity crowdfunding sia scelto anche da società esperte del mondo degli investimenti come forma di finanziamento innovativo. E, inoltre, il chip minimo di 20 mila ha dimostrato la capacità di CrowdFundMe di attrarre anche grandi investitori. Ultimo ma non meno importante: la partecipata Websolute, una web agency, è stata ammessa alle negoziazioni su AIM Italia con una domanda totale superiore di tre volte rispetto all’offerta.

Buon fine settimana a tutti!

Devi essere autenticato per lasciare un commento