YCare, ecco il dettaglio del piano dividendi!

YCare Milano, una startup innovativa – nata dall’alleanza tra il gruppo di green energy Infinityhub e la società di gestione immobiliare ICS House – per la riqualificazione edile ed energetica di 3 immobili destinati ad affitti brevi a Milano.

Il suo modello consente un preciso piano per la distribuzione degli utili. La tabella illustrata indica i dividendi previsti per ciascun investitore (distinzione tra persona fisica e persona giuridica che incide sulla detrazione o deduzione), ricevuti ogni anno secondo il business plan.

L’esempio ripotato prende in considerazione un investimento potenziale di € 254,87. È da tenere in considerazione che la startup innovativa YCare Milano godrà del beneficio fiscale al primo anno; quindi, il socio rientrerà dell’investimento secondo il regime di appartenenza. La società non potrà distribuire dividendi fino al quinto anno dalla data di fondazione della società (ai sensi della Decreto Legge 179/2012). I flussi di cassa netti sono da considerarsi cumulativi.

Investi in Ycare

Devi essere autenticato per lasciare un commento