Seed Money, ecco il focus sul suo portafoglio diversificato!

Seed Money è veicolo di investimento e acceleratore di startup early stage ad alto potenziale. E i suoi risultati – illustrati chiaramente nel suo investor deck – sono chiari.

Portafoglio d’eccellenza: nel corso degli anni, Seed Money ha costruito un portafoglio di startup che ha registrato significative rivalutazioni:

  • +100% rivalutazione delle partecipazioni acquisite in portafoglio negli ultimi 12 mesi (dato aggiornato a febbraio 2022 – stima prudenziale effettuata sulla base delle ultime valutazioni convalidate da soggetti professionali terzi)
  • + 210% rivalutazione delle partecipazioni in portafoglio in 4 anni

Esperienza e solidità: Chi non hai mai investito in startup e non vuole muoversi da solo, o anche chi ha già partecipato a qualche raccolta di capitali e punta al salto di qualità, trova in Seed Money il partner ideale per investire in startup early stage. Investire in Seed Money vuol dire accedere a un portafoglio diversificato ad alta performance gestito da esperti del Venture Capital, il cui rischio è pertanto mitigato. Inoltre, chi investe nell’emittente entra a far parte del suo team di Business Angel.

Investi in Seed Money

Devi essere autenticato per lasciare un commento