Al via il round di YurekAI. Intelligenza artificiale e machine learning al servizio del Real Estate!

La ricerca della casa è una delle esigenze primarie di ogni persona, ma è spesso un’attività complicata che richiede mesi o anni prima di trovare l’immobile giusto. YurekAI, protagonista della nuova campagna di CrowdFundMe, ha realizzato una tecnologia unica per dare una risposta concreta a tale dinamica.

In particolare, ha sviluppato un’applicazione per la ricerca di immobili in vendita o in affitto che, grazie a 3 innovazioni (intelligenza artificiale, machine learning e algoritmo predittivo) elabora costantemente tutte le interazioni degli utenti, restituendo in meno di 2 secondi le opportunità mirate più adatte per ogni utente. E per rendere l’esperienza ottimale e facilmente fruibile, consente la ricerca vocale, come “un’Alexa del Real Estate”.

Gli oggetti immobiliari sono moltissimi e le agenzie che li gestiscono spesso non li differenziano bene. L’utente si trova confuso da mille filtri che (utilizzati male in molti casi) nascondono proprio le opportunità che si stanno cercando. L’App di YurekAI risolve quindi un problema tangibile, velocizzando il processo di compravendita. Non è infatti un caso che sia stata sviluppata da un team di esperti di informatica con elevato know-how nel settore Real Estate.

Investi in Yurekai

In pochissimo tempo (fondazione nel 2021 e operatività a partire da giugno 2022), l’emittente ha attratto investimenti e partnership da parte di top player del settore a livello internazionale, tra cui Carlo Abbiati (esperto di investimenti immobiliari a Dubai), Gabetti HoldingTrusters e alcuni importanti operatori della Svizzera. Si pensi che già più di 1.000 agenzie utilizzano YurekAI e che l’app è inserita nel toolbox di Gabetti.

La strategia di Exit è quella di cedere parte o totalità della tecnologia a un portale top player di settore che vuole uno strumento innovativo per migliorare le performance. La raccolta di Equity Crowdfunding servirà proprio per potenziare ulteriormente la tecnologia, e anche per farla conoscere attraverso attività di marketing.

Quella di YurekAI è una soluzione scalabile, già utilizzabile in italiano e inglese e con nuovi idiomi in fase di lancio. Assieme ai sopra citati partner, la società sta per entrare nei mercati degli Stati Uniti, Dubai, Sud America, Spagna e Isole Canarie. Secondo Futuremarketinsights, il settore PropTech crescerà con un tasso CAGR del 16,8% nel periodo 2022-2032, arrivando a un valore di 86,5 miliardi di dollari a livello globale.

  • Algoritmo predittivo proprietario per il settore immobiliare
  • Partner di alto profilo tra cui Gabetti Holding
  • Pieno rispetto della privacy 
  • Il mercato PropTech avrà un tasso di crescita del 16,8% (2022-2032)

Investi in Yurekai

Devi essere autenticato per lasciare un commento