Real Estate | Nuova opportunità con rendimento atteso all’11% in 12 mesi!

Su CrowdFundMe sono attualmente online investimenti in capitale di rischio di società attive in differenti mercati di riferimento:
Le opportunità di equity hanno un orizzonte temporale medio-lungo con potenziali rendimenti elevati, come dimostrano casi di successo tra cui, ad esempio, CleanBnB (si veda qui l’approfondimento) che ha effettuato una Exit tramite quotazione in Borsa con +3000% di rivalutazione.

Per diversificare il portafoglio, risulta strategico affiancare agli investimenti in capitale di rischio degli investimenti immobiliari, la cui breve durata consente una maggiore rotazione del capitale, rendendo i ricavi più prevedibili e ricorrenti. Inoltre, diversificando il portafoglio con differenti tipologie di strumenti finanziari, si mitiga il rischio complessivo.

Nello specifico, il nuovo progetto immobiliare di Trusters è situato in via Rizzo a La Spezia, ed è in pre-booking fino alle 12.00 del 10 gennaio. L’operazione presenta un rendimento stimato all’11% in 12 mesi.

IL PROGETTO

Il progetto prevede la ristrutturazione e l’adeguamento funzionale di un edificio su 2 livelli, a 500 metri dal mare. Si tratta di 370 mq residenziali a cui si sommano terrazze, spazi esterni, box e pertinenze che si traducono in circa 480 mq commerciali complessivi.

Post interventi, si avranno 4 appartamenti tutti dotati di box:

  • 2 al Piano Terra, un trilocale e un quadrilocale con giardino privato;
  • 2 al Primo Piano, anche in questo caso un trilocale e un quadrilocale;
Tutti gli appartamenti godranno inoltre di una spaziosa zona giorno con cucina a vista e affaccio su giardino di proprietà o terrazzo.
LA SOCIETÀ PROPONENTE
La società proponente è LEADER HOUSE, realtà specializzata nel trading immobiliare che ha già promosso 4 operazioni con Trusters, restituendone 2 in anticipo. Il rating della nuova opportunità a La Spezia è pari ad A3 (rischio basso).

Devi essere autenticato per lasciare un commento