Parte la campagna di MyBodyTest!

18 febbraio 2019, 328 visite

MyBodyTest è il sistema brevettato e innovativo per l’analisi della composizione corporea e il monitoraggio a distanza del paziente

Secondo il rapporto Grand View Research, Inc., il mercato globale dei dispositivi connessi wireless per la salute e il benessere raggiungerà $ 612 miliardi entro il 2024.

In questo contesto, MyBodyTest offre la possibilità di monitorare lo stato generale di salute dell’utilizzatore grazie all’ analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA) e di dare accesso a questi dati in remoto anche a medici e preparatori atletici.

Il team di MyBodyTest unisce importanti esperienze professionali complementari, sia in ambito economico/manageriale, sia tecnico e ingegneristico, a cui si affianca un comitato scientifico composto da esperti in medicina, chimica, fisioterapia, riabilitazione, dietetica e nutrizione. Le competenze del team vengono ulteriormente valorizzate da un importante network di partner costruito dal management (l’Università Federico II per la validazione scientifica e l’Università telematica Pegaso per la formazione) e confermate dai riconoscimenti ricevuti dall’azienda.

Dal 2018, MyBodyTest-CUBE è stato adottato per la preparazione atletica dalle Zebre Rugbyfranchise federale italiana con sede a Parma che partecipa al campionato interconfederale Pro14, il più importante in Europa.

Leggi il business plan e investi in MyBodyTest a partire da €250!

Schermata 2019-02-18 alle 18.25.50

Anche il Comune di Cerignola smaltisce i suoi rifiuti con Borsino Rifiuti!

Anna Maria Mininni, Assessore all’ambiente del Comune di Cerignola, esprime la sua soddisfazione per il lavoro della startup innovativa

video cerignola

 

Il Comune di Cerignola (FG) è il terzo comune ad aver attivato questo tipo di collaborazione. L’assessore all’Ambiente di ha realizzato un video e un comunicato stampa nel quale descrive la collaborazione tra la municipalità e Borsino Rifiuti. Un endorsement di altissimo livello per la startup innovativa!
Borsino Rifiuti ha inoltre creato dei pacchetti di Servizi Speciali per gli investitori della campagna, i dettagli sono disponibili nella pagina progetto.
Schermata 2019-02-18 alle 18.29.37

Devi essere autenticato per lasciare un commento