Dal successo con Nestlé-Powwow alla e-mobility: un manager d’eccellenza alla guida di Linkable!

Linkable è la startup innovativa che sviluppa e-bike e monopattini elettrici (e-scooter) con caratteristiche superiori alla concorrenza in termini di ultra–portabilitàmeccanica e design.

L’eccellenza dell’emittente, comprovata dal rilascio di 10 brevetti, si deve al suo elevato know-how sia a livello di management che ingegneristico. Per esempio, il CEO Francesco Guidetti era membro del team che ha venduto (per oltre $ 600 milioni) la startup Powwow a Nestlé Waters, un caso di successo riportato da testate come New York Times e Bloomberg.

Grazie alla gestione manageriale di alto profilo, l’emittente presenta diverse possibilità di Exit, attraverso la potenziale acquisizione da parte di gruppi industriali, fondi d’investimento o aziende automobilistiche (per fornire Linkable come accessorio nei propri veicoli – sono già avviati contatti in tal senso con una rilevante società cinese). Nel seguente video il CEO spiega tutti i punti di forza del progetto:

Le risorse del round – in overfunding – serviranno soprattutto per sostenere il lancio di Lucidoe-bike pieghevole da 26 pollici e 250 Watt con caratteristiche uniche: sofisticati meccanismi di ripiegamento, cambio automatico e assenza di catena o cinghia. Con questa mossa, Linkable si aprirà a un mercato che, secondo Markets and Markets, raggiungerà un valore di $ 80,6 miliardi entro il 2027 partendo da 49,7 miliardi nel 2022.
A livello di monopattini elettrici, i prodotti di punta sono Elisa (che offre un mix di meccanismi avanzati tra cui ruote basculanti e pedana ad apertura automatica) e Figaro (che può essere trasformato in un trolley grazie al meccanismo di ripiegamento brevettato).
  • Prodotti ultra-portabili e sostenibili
  • Alta innovatività comprovata da 10 brevetti 
  • Mercato in crescita a 80,6 miliardi di dollari entro il 2027 
  • Team con ampia esperienza professionale

Investi in Linkable

Devi essere autenticato per lasciare un commento