MyBodyTest tra i pionieri del mercato italiano IoHT, Internet of Healthcare Things

L’IoHT sta conoscendo una sempre maggiore diffusione e si stima varrà $612 miliardi entro il 2024

Secondo il rapporto Grand View Research, Inc., il mercato globale dei dispositivi connessi wireless per la salute e il benessere raggiungerà $612 miliardi entro il 2024, crescendo ad un CAGR del 19,5% (US $123,2 miliardi nel 2015).

MyBodyTest si inserisce in questa crescita, proponendosi come sistema di telemedicina per pazienti e teleassistenza per sportivi, grazie al quale il personale medico o sportivo offre diagnostica, consulenza e assistenza a distanza.

L’espansione della telemedicina e della teleassistenza è già un fenomeno in corso, grazie alla massiccia diffusione di dispositivi IoT medici avvenuta a partire dal 2017. Il report Market&Market conferma questo trend e ne ribadisce la crescita futura, che avverrà grazie al miglioramento dell’efficienza dei processi, alla maggiore convenienza e alla diminuzione del numero e tempo di permanenza negli ospedali, nonché all’assistenza da remoto degli sportivi e di chi vuole il proprio benessere, punti di forza dei dispositivi IoHT come MyBodyTest.

Investi ora in MyBodyTest a partire da €250!

èPasta raggiunge l’obiettivo in netto anticipo e continua la campagna in overfunding!

Per compensare il temporaneo malfunzionamento del sito nei giorni scorsi, tutte le campagne vengono estese di due giorni. Ad esempio, la campagna di Tree Solutions chiude lunedì 4 marzo.

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento