Metropolis Real Estate investe in YurekAI. Raccolta verso l’overfunding!

Vola al 90% del primo obiettivo la raccolta di YurekAI, la startup innovativa che ha sviluppato un’app hi-tech per la ricerca immobiliare, utile sia per le agenzie che per l’utente finale, già scelta da un player come il gruppo Gabetti. La campagna ha infatti superato quota 179.000 euro, e la società è in trattativa con nuovi investitori per raggiungere a breve l’overfunding.

L’approccio innovativo di YurekAI ha convito Metropolis VIP Real Estate, agenzia immobiliare svizzera, a effettuare un nuovo investimento da 50.000 euro. Valerio Villa, Co-Founder della società elvetica, è stato chiaro: “Sono stato tra i primi, già nel 2021, a investire in YurekAI. Ho scelto di rinnovare la mia fiducia nel progetto, reinvestendo anche ora su CrowdFundMe“.

Le motivazioni sono diverse: “Ho constatato la potenza di questa tecnologia fin dal prototipo (nel 2020), rendendola poi subito parte integrante dei tool a disposizione di tutta la nostra rete di agenti. Questo ci ha permesso di risparmiare da subito oltre il 20% di appuntamenti infruttuosi, grazie alla possibilità di ottenere nuovi lead in perfetto target con ogni singolo oggetto immobiliare”.

Infine, Villa ha parlato delle prospettive: “YurekAI sta aprendo nuovi mercati internazionali (tra cui Montecarlo e USA, oltre ai Paesi già in sviluppo come gli Emirati Arabi Uniti, la Svizzera, l’Italia e la Spagna) e sta implementando nuove funzioni nell’app. Questo mi porta a prevedere nei prossimi 3/5 anni un’espansione internazionale con l’attivazione completa della monetizzazione; momento utile per l’Exit, quando si raggiungerà un punto apicale di espansione”.

La tecnologia YurekAI, in particolare, integra intelligenza artificialeassistente vocale e un algoritmo predittivo per ottimizzare l’interazione tra utenti e agenzie. In poco tempo, ha attirato partner di altro profilo come Carlo Abbiati (esperto di investimenti Real Estate a Dubai) ed è già utilizzata da più di 1.000 attività immobiliari.

  • Algoritmo predittivo proprietario
  • Partner di alto profilo tra cui Gabetti Holding
  • Team di esperti in ambito Real Estate
  • Piano di internazionalizzazione

Investi in Yurekai

Devi essere autenticato per lasciare un commento