Magicart, aumentano gli utenti del 57,5% e sull’app arriva Coop!

29 agosto 2019, 192 visite

Magicart non ha smesso di crescere neanche durante le vacanze. L’app che trova le migliori offerte dei supermercati nell’ultimo mese ha infatti raggiunto 526 nuovi utenti (+57,5% rispetto a luglio) per un totale di oltre 2 mila installazioni.

Inoltre, da questa settimana a Milano, è possibile trovare anche tutte le promozioni dei supermercati Coop. Il carrello di Magicart è sempre più ricco di promozioni, quindi molte più opportunità di risparmio per gli utenti. E presto ci saranno altre novità che coinvolgono nuove catene.

Per saperne di più su Magicart e sull’opportunità di investimento in questa startup innovativa che vuole diventare il nuovo riferimento del risparmio familiare, registrati prossimo webinar (clicca qui) oppure al prossimo aperitivo (clicca qui), i fondatori ti aspetteranno per rispondere a qualsiasi domanda.

Investire in Magicart – su cui ha già investito una realtà di primario standing come Seed Money (clicca qui per l’approfondimento) – consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): diventa socio anche tu a partire da € 500!

Magicart

Devi essere autenticato per lasciare un commento