LovBY sigla l’accordo con 4strokemedia per la distribuzione del prodotto nei principali centri media

27 febbraio 2018, 924 visite

4strokemedia è specializzata in soluzioni tecnologiche per l’advertising online

La squadra commerciale di LovBY con l’accordo siglato triplica le proprie bocche di fuoco e si prepara a presidiare il mercato con l’esperienza di un team di eccellenza.

La partnership, quindi, oltre ad aver generato fatturato, prevede l’ingresso nel progetto di professionisti con anni di esperienza nel mondo dell’advertising: i tre fondatori di 4strokemedia Marco Trentin, Carlo Farini e Gianluca Vittorelli, il team commerciale diretto da Francesco Rizzardi e Simone Marchetti, Alberto Zilli che ha investito in 4strokemedia dopo la sua exit da Tribooche aveva fondato e portato in borsa.

La squadra commerciale interna di LovBY diretta da Marco Viscardi, 23 anni di esperienza nella vendita ADV, muovendosi da Cairo a Yahoo, da Sky a Tradedoubler, si concentrerà sull’acquisizione dei clienti diretti mentre il team di 4strokemedia presidierà i centri media.

La scorsa settimana la startup aveva dichiarato di aver chiuso contratti per €500.000 nei primi 40 giorni del 2018, si tratta del 31% dell’obiettivo di fatturato annuale (€1,6 milioni) e l’intero valore del fatturato 2017.

Ora, con questo nuovo accordo la crescita di fatturato è destinata ad accelerare ancora di più.

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento