L’investimento immobiliare arriva su CrowdFundMe con 02 Factory!

L’investimento immobiliare “classico” arriva su CrowdFundMe con l’avvio della campagna di 02 Factory (brand di ZeroDue Milano Srl). Dopo il successo del coworking nella struttura di via Compagnoni a Milano, attiva da luglio 2018, la società ha scelto l’equity crowdfunding per accelerare la propria crescita.

Il progetto consiste nell’acquisire in affitto una rete di immobili commerciali e destinarli a uffici e spazi di lavoro condivisi da subaffittare alle aziende. Si tratta di una strategia che garantisce un prima fonte di guadagno sicura alla quale si aggiunge il profitto dei servizi alle società ospitate (come le consulenze legali e contabili o il supporto nelle attività di marketing).

Tra gli obiettivi della società: arrivare a un ROI (ritorno dell’investimento) pari al 23% entro il 2021, a un MOL (margine operativo lordo) alla fine del terzo anno di 450.000 euro e a un’ipotesi di valutazione aziendale nel 2020 pari o superiore a 5 milioni di euro. In caso di raggiungimento di tali obiettivi,  ciascun socio otterrà un ritorno del 75% del capitale e una rivalutazione del proprio pacchetto azionario del 250% in 4 anni. Un esempio? Un investimento iniziale di 10.000 euro – fermo restando il raggiungimento degli obiettivi – dopo 4 anni garantirà 7.500 euro di dividendi (essendo una startup non innovativa non consente la detrazione fiscale ma può distribuire utili) e 25.000 euro di Exit, per un ricavo complessivo di 32.500 euro.

Leggi il business plan completo e diventa socio a partire da € 250!

Tutto pronto per la prima edizione del Yougardener Flower Show!

La nostra società emittente Yougardener, piattaforma leader nel commercio di piante in Italia, ha organizzato la prima edizione del Yougardener Flower Show! L’11 e il 12 maggio, nel parco di Villa Craven (Varese), sarà possibile cercare ispirazioni per il giardinaggio, partecipare a laboratori e fare shopping di alberi e fiori dai migliori vivai italiani.
Per ulteriori informazioni clicca qui!

Devi essere autenticato per lasciare un commento