Kelony, Cantournet spiega la strategia di espansione!

«Potenziare le capacità degli algoritmi al fine di aumentare la precisione e la velocità di rilevazione dinamica del rischio; ampliare la leadership della società sul nuovo mercato della scienza del rischio; accelerare la scalabilità della società come gruppo e aumentarne la redditività per gli azionisti». Con queste parole Genséric Cantournet, il fondatore di Kelony, la prima Risk Rating Agency al mondo, ha spiegato a Libertà la strategia di espansione della società. Il quotidiano, inoltre, ricorda che la startup innovativa si presenta con «numeri in crescita (in 18 mesi il un fatturato ha registrato un incremento del 384%)» (clicca qui per leggere l’articolo completo).

La campagna è in overfunding: in totale sono stati raccolti oltre 340 mila euro da più di 100 investitori. I potenziali nuovi soci interessati ad approfondire la conoscenza di Kelony sono invitati all’Investor Day che si terrà lunedì 30 settembre, ore 18.30, al Palazzo delle Stelline (Corso Magenta, 61). Per iscriversi gratuitamente all’evento basta inviare una mail a info@kelony.com.

Investire in Kelony consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento