SAVE THE DATE – Scopri i prossimi eventi online sugli investimenti immobiliari e il mercato del credito!

CrowdFundMe e Trusters annunciano un evento online – mercoledì 16 novembre, alle ore 18.00 – dedicato agli investimenti immobiliari.

Tramite il Lending Crowdfunding, tutti possono investire nel settore Real Estate. Per farlo non è necessario acquistare immobili, perché Trusters consente una modalità alternativa, grazie a cui si può partecipare online a un progetto immobiliare in pochi click, a partire da 250 o 500 euro. E’ così possibile selezionare diverse opportunità che offrono un tasso di rendimento fino al 12,5% annuo.

L’evento si terrà in diretta sulle pagine Facebook e LinkedIn di Trusters, registrati gratuitamente cliccando sul bottone qui sotto!

Iscriviti al webinar di trusters

IREC, ecco come investire nel mercato del recupero crediti

Giovedì 17 novembre, alle ore 18.00, ci sarà il Webinar del Gruppo IREC, la PMI Innovativa che assiste piccole/medie imprese e professionisti nella gestione e nel recupero dei crediti. L’evento online sarà l’occasione per analizzare lo stato dell’arte del mercato e l’opportunità di investire tramite Equity Crowdfunding.

  • Uno studio IREC ha evidenziato che in Italia il 73%, cioè 3 partite Iva su 4, accusa ritardi di pagamento superiori ai 30 giorni e il 31% dichiara di avere tra le 4 e 6 fatture non saldate da inizio 2022. L’emittente – con € 970.000 di fatturato nel 2021 e più di € 1.000.000 già a ottobre 2022 – risolve questi problemi unendo tecnologia, grazie ad algoritmi proprietari per il merito creditizio, licenza investigativa ed esperienza del team.
  • Il round su CrowdFundMe servirà per divenire la prima fintech in Italia in grado di offrire alle PMI, in modo strutturato, sia il servizio di business intelligence (analisi predittiva dell’affidabilità), sia quello di recupero crediti.

Iscriviti al Webinar di IREC

Devi essere autenticato per lasciare un commento