Brevetti innovativi per la mobilità elettrica del futuro: al via il round di Linkable!

Su CrowdFundMe si apre un nuovo round dedicato alla green mobility. Parliamo di Linkable, la startup innovativa che sviluppa e-bike e monopattini elettrici (e-scooter) con caratteristiche tecniche ed estetiche superiori alla concorrenza.

L’innovatività dei suoi prodotti – in termini di ultra–portabilitàmeccanicadesign e ingegneristica – è comprovata dal rilascio di 10 brevetti. In particolare, si segnalano:

  • Elisa: monopattino elettrico che, chiuso, ha le dimensioni di una racchetta da tennis. E’ caratterizzato da un mix di meccanismi avanzati (tra cui ruote basculanti e pedana ad apertura automatica)
  • Figaro: monopattino elettrico con motore da 500 Watt, che può essere trasformato in un trolley grazie al meccanismo di ripiegamento brevettato
  • Lucido: e-bike pieghevole da 26 pollici e 250 Watt dalle caratteristiche uniche: sofisticati meccanismi di ripiegamento, cambio automatico e assenza di catena o cinghia

Investi in Linkable

L’eccellenza di questo portafoglio prodotti si deve all’elevato know-how dell’azienda, sia a livello di management che ingegneristico. Per esempio, il CEO Francesco Guidetti era membro del team che ha venduto (per oltre € 600 milioni) la startup Powwow a Nestlé Waters.

L’emittente opera sui mercati in crescita dei monopattini elettrici e delle e-bike. Solo quest’ultimo, secondo Markets and Markets, raggiungerà il valore globale di 80,6 miliardi di dollari entro il 2027. Sono previste diverse possibilità di Exit, grazie alla potenziale acquisizione da parte di gruppi industriali, fondi d’investimento o aziende automobilistiche (per fornire Linkable come accessorio nei propri veicoli – sono già avviati contatti in tal senso).

I fondi serviranno per sostenere la produzione di Lucido e le attività commerciali. L’obiettivo è raggiungere entro il 2025 vendite di 5.000 unità complessive, con un fatturato di +5 milioni di euro.

  • Prodotti ultra-portabili e sostenibili
  • Alta innovatività comprovata da 10 brevetti 
  • Mercato in crescita a 80,6 miliardi di dollari entro il 2027 
  • Team con ampia esperienza professionale

Investi in Linkable

Devi essere autenticato per lasciare un commento