Absology, parte il round dei nutricosmetici già presenti nei punti Rinascente e Pinalli!

Su CrowdFundMe sbarca Myra Nutricosmetics, una startup innovativa che sviluppa e commercializza nutricosmetici con il brand proprietario ABSOLOGY. In particolare, propone integratori nutrizionali con focus sul benessere di capelli, pelle e sulla wellness beauty.

La società, operativa da marzo 2023, ha già raggiunto un fatturato di € 127.000 con oltre 2.000 ordini e stima di chiudere l’anno con ricavi per € 165.000. Oltre all’e-commerce, Myra vende i suoi prodotti in negozi fisici grazie ad accordi con operatori di rilevo, come La Rinascente (7 punti) e Profumerie Pinalli (70 punti). A livello online, la società vanta ordini sia dall’Italia che dalla Francia.

Tutto questo grazie a un approccio innovativo. La società crea formule uniche e collabora con realtà di sviluppo farmaceutico e produzione quali Catalent Italia e Novapharm Francia. I suoi prodotti sono senza glutine e con solo principi attivi brevettati, validati da studi clinici. Myra offre dunque articoli premium di alta qualità, in grado di differenziarsi dagli integratori tradizionali.

Scopri il progetto di absology

Mercato e prospettive

Inoltre, i prodotti sono naturali e rispettosi del pianeta, mentre i packaging sono riciclabili. A livello mondiale, il valore del mercato di riferimento – secondo Mordor Intelligence – è stimato a $ 8,09 miliardi nel 2023 e si prevede che raggiungerà quota $ 11,91 miliardi entro il 2028.

L’industria del benessere offre una profittabilità elevata: gli articoli ABSOLOGY hanno un margine medio B2C superiore all’80%, con la possibilità di migliorarlo aumentando stock e produzione. I capitali raccolti serviranno per allargare il portafoglio prodotti ed espandere la distribuzione. La società punta così ad accrescere la sua valutazione per poi effettuare una potenziale vendita (Exit) verso grandi gruppi nazionali o internazionali.

Scopri il progetto di absology

L’investimento in progetti di crowdfunding può comportare il rischio di perdita del capitale investito. Per ogni informazione, consulta la sezione Termini e Condizioni sul nostro sito.

Devi essere autenticato per lasciare un commento