Predix.it rafforza la presenza internazionale siglando un nuovo accordo di partnership per entrare nel mercato USA

18 luglio 2018, 3903 visite

Predix.it sigla un accordo per creare sinergie commerciali finalizzate alla distribuzione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per il retail con la società Measurence Limited, con sede negli Stati Uniti e specializzata nelle analisi in tempo reale del comportamento all’interno e attorno agli spazi fisici.

Durante i recenti incontri del Consorzio per A.I. Horizon 2020, coordinato da Measurence Limited, viene definito il valore spettante a Predixit per le attività specifiche del consorzio che ammonta a oltre € 250.000 (valori non inclusi nel budget 2018).

Inoltre, le due società hanno deciso di ampliare la collaborazione, promuovendo nei rispettivi paesi le proprie soluzioni rivolte al mercato retail.

La partnership permetterà a entrambe le società di condividere competenze e infrastrutture per fornire alle aziende servizi omni-channel e consentirà ad entrambe le società di integrare e completare reciprocamente l’offerta.

L’accordo prevede inoltre lo sviluppo di una soluzione multicanale che utilizza l’utilizzo dei comportamenti ed integrata per personalizzare l’esperienza d’acquisto sia nel negozio fisico sia nel canale on-line.

Tra i clienti di Measurence a cui verranno offerte le soluzioni di Predix.it: Mercedes, Banca Sella, Esprit, Square, agenzie OOH.

Leggi il business plan di Predix.it e investi a partire da €250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento