“Nel primo semestre del 2025, Trusters ha dimostrato una resilienza ancora più solida, potenziando la propria capacità di gestione anche in contesti complessi.
L’implementazione di nuove garanzie reali per i progetti in extra proroga, l’attività costante di monitoraggio legale e il rafforzamento dei processi di audit e selezione delle Emittenti rappresentano alcuni degli interventi chiave che hanno migliorato la tutela per gli investitori.
Queste misure hanno consentito alla piattaforma non solo di mantenere elevati livelli di restituzione del capitale, ma anche di consolidare un approccio sempre più strutturato al recupero in caso di ritardi, rafforzando così la fiducia della community e la sostenibilità del modello di crowdfunding immobiliare.”
(Andrea Maffi, CEO Trusters)
I dati, aggiornati al 30/06/2025 sono stati raccolti attraverso il database della piattaforma Trusters.
Questi dati includono informazioni sulle transazioni, le performance dei progetti, le categorie e altre metriche rilevanti per l’analisi.
Nell’Investor Report troverai tutte le informazioni sulle performance dei progetti immobiliari e sui rendimenti annui per gli investitori.
Potrai così avere una panoramica dettagliata, utile per approfondire il funzionamento e i vantaggi degli investimenti immobiliari di Trusters, con spiegazione di: funzionamento della raccolta dati, analisi dei dati generali, analisi dei progetti conclusi, analisi dei progetti in corso, definizione degli stati dei progetti.
Per leggere il report completo accedi o registrati