Investiti
€ 1.764.373
Investitori
769
Valutazione
€ 8.414.373
Campagne
3
Tipo società
Startup Innovativa

Cronologia Crowdfunding

Data Investiti Investitori
08/10/2018 € 1.214.373 381 Visualizza
27/11/2017 € 400.000 245 Visualizza
14/02/2017 € 150.000 143 Visualizza

KPI

KPI OperativiQ3/19Q2/19Q1/19Round 3 Q4/18Q3/18Q2/18Q1/18Round 2 Q4/17Q3/17Q2/17Round 1 Q1/17
Ordini/Transazioni B2C39.01530.65323.03916.20812.5698.6595.5783.5192.6131.396
Nuovi Contratti Marketing165127957248194
Città Coperte5555432111
KPI FinanziariQ3/19Q2/19Q1/19Q4/18Q3/18Q2/18Q1/18Q4/17Q3/17Q2/17Q1/17
Fatturato (Cumulativo)€ 1.154.000€ 908.467€ 700.237€ 495.459€ 371.097€ 228.685€ 126.494€ 83.576€ 55.699€ 27.821
EBITDA  € (332.764)   € (150.595)   
Costi Operativi  € 1.004.507   € 258.557   

Scorri a sinistra e a destra per vedere tutti i dati.

Documenti

  • Bilancio 2018 (disponibile per i soli investitori)
  • Bilancio 2017 (disponibile per i soli investitori)
  • Visura maggio 2019 (disponibile per i soli investitori)

Location

Via Gonzaga 5, 20123 MIlano (MI)

Press

Non solo tech: l’ immobiliare si fa sedurre dal crowdfunding

Pubblicato il 17/01/2020 da

Reti internazionali, centri di conoscenza di eccellenza e opportunità di business: con queste risorse la capitale economica del paese coglie per prima le opportunità offerte dall’equity crowdfunding, strumento che consente a startup e Pmi innovative di trovare risorse e scalare, attraverso l’ ingresso di nuovi soci.

Winelivery. La tradizione sposa l’innovazione.

Pubblicato il 27/11/2019 da

Winelivery, l’unica app per bere sigla un accordo con gruppo Meregalli. E’ proprio il caso di dire che la tradizione sposa l’innovazione. Gruppo Meregalli è un’azienda che rappresenta da più di 160 anni un’eccellenza nel mondo della distribuzione di vino e spiriti presente in tutto il territorio italiano attraverso più di 12.000 clienti HoReCa.

Winelivery, una success story del crowdinvesting

Pubblicato il 24/07/2019 da

Da 21mila euro di fatturato nel 2016 a 1,65 milioni nel 2019. Niente sintetizza la storia di Winelivery come i numeri presentati da Francesco Magro, tra i fondatori dell’azienda, all’Osservatorio Crowdinvesting del PoliMI.