Investiti
€ 1.764.373
Investitori
769
Valutazione
€ 8.414.373
Campagne
3
Tipo società
Startup Innovativa

Cronologia Crowdfunding

Data Investiti Investitori
08/10/2018 € 1.214.373 381 Visualizza
27/11/2017 € 400.000 245 Visualizza
14/02/2017 € 150.000 143 Visualizza

KPI

KPI OperativiQ2/19Q1/19Round 3 Q4/18Q3/18Q2/18Q1/18Round 2 Q4/17Q3/17Q2/17Round 1 Q1/17
Ordini/Transazioni B2C39.01530.65323.03916.20812.5698.6595.5783.5192.6131.396
Nuovi Contratti Marketing165127957248194
Città Coperte5555432111
KPI FinanziariQ2/19Q1/19Q4/18Q3/18Q2/18Q1/18Q4/17Q3/17Q2/17Q1/17
Fatturato (Cumulativo)1.154.000€908.467€700.237€495.459€371.097€228.685€126.494€83.576€55.699€27.821€
EBITDA          
Costi Operativi          
PFN          

Scorri a sinistra e a destra per vedere tutti i dati.

Documenti

  • Bilancio 2018 (disponibile per i soli investitori)
  • Bilancio 2017 (disponibile per i soli investitori)
  • Visura maggio 2019 (disponibile per i soli investitori)

Location

Via Lanzone, 39, 20123 Milano MI

Press

Winelivery, una success story del crowdinvesting

Pubblicato il 24/07/2019 da

Da 21mila euro di fatturato nel 2016 a 1,65 milioni nel 2019. Niente sintetizza la storia di Winelivery come i numeri presentati da Francesco Magro, tra i fondatori dell’azienda, all’Osservatorio Crowdinvesting del PoliMI.