Investiti

€ 1.764.373

Investitori

769

Valutazione corrente

€ 24.473.147

Campagne

3

Tipo società

Startup Innovativa

Cronologia

Data Investiti Investitori
14/02/2017 € 150.000 143 Visualizza
27/11/2017 € 400.000 245 Visualizza
08/10/2018 € 1.214.373 381 Visualizza

KPI

KPI Operativi Q4/20 Q3/20 Q2/20 Q1/20 Q4/19 Q3/19 Q2/19 Q1/19 Round 3 Q4/18 Q3/18 Q2/18 Q1/18 Round 2 Q4/17 Q3/17 Q2/17 Round 1 Q1/17
Ordini/Transazioni B2C 287.916 199.556 167.534 87.094 58.072 45.713 39.015 30.653 23.039 16.208 12.569 8.659 5.578 3.519 2.613 1.396
Nuovi Contratti Marketing 68 384 338 282 250 206 165 127 95 72 48 19 4
Città Coperte 62 39 28 9 8 6 5 5 5 5 4 3 2 1 1 1
KPI Finanziari Q4/20 Q3/20 Q2/20 Q1/20 Q4/19 Q3/19 Q2/19 Q1/19 Q4/18 Q3/18 Q2/18 Q1/18 Q4/17 Q3/17 Q2/17 Q1/17
Fatturato (Cumulativo) € 2.982.638 € 1.185.697 (2019) € 610.668 (2018) € 495.459 € 371.097 € 228.685 € 126.494 (2017) € 83.576 € 55.699 € 27.821
EBITDA € (622.426) (2019) € (311.729) (2018) € (150.595) (2017)
Costi Operativi € 1.823.812 (2019) € 922.397 (2018) € 258.557 (2017)
Scorri a destra per vedere tutti i dati.

Documenti

Cliccando sulla campanella qui di fianco attiverai l’alert per l’acquisto, pertanto riceverai una notifica via email ogni qualvolta verrà pubblicato sulla bacheca elettronica un annuncio di vendita riguardante questa società. Puoi disattivare l’alert in ogni momento sia cliccando nuovamente la campanella qui di fianco, sia andando nella sezione “preferenze” della tua pagina personale sul Portale.

Press

Le 5 start up italiane di maggior successo nel 2020 tra fintech, stampa 3D e cibo online

Record di fatturato per la milanese Winelivery, che chiude il 2020 con 700mila app scaricate, 7.5milioni di euro di fatturato consolidato pari a sei volte quello raggiunto nell’anno precedente. «Tra i progetti che contiamo di lanciare nel 2021 – racconta l’azienda – l’ apertura nelle città meno densamente popolate di un nuovo concept store, il Winelivery POP dove uniremo il servizio di delivery al consumo in loco. Sarà un Wine bar con delivery dove, una volta entrati, l'app si trasforma in un menù per ordinare all'interno del locale».
Pubblicato il 7 Febbraio 2021 da Correre della Sera

Winelivery, l’app di consegne chiude il 2020 con +600% di fatturato

Winelivery ha chiuso il 2020 con fatturato in aumento del 600% (una crescita definita “straordinaria” dal Sole 24 Ore) ed Ebitda positivo. L’applicazione – che offre il servizio di delivery di vino, drink e snack in mezz’ora – ha registrato un tasso di penetrazione all’1,2%, grazie agli oltre 700 mila download, e 7,5 milioni di euro di fatturato consolidato, 6 volte quello del 2019.
Pubblicato il 3 Febbraio 2021 da CrowdFundMe

“Le campagne su CrowdFundMe fondamentali per la nostra crescita”. L’intervista di Food Economy al Ceo di Winelivery!

Winelivery è un portale e-commerce dedicato a vini, birre e drink analcolici che sta vivendo una fase di netta espansione.
Pubblicato il 26 Novembre 2020 da CrowdFundMe

Location

Via Gonzaga 5, 20123 MIlano (MI)