Investiti

€ 170.450

Investitori

195

Valutazione corrente

€ 3.070.450

Campagne

1

Tipo società

Startup Innovativa

Cronologia

Data Investiti Investitori
18/07/2018 € 170.450 195 Visualizza

KPI

KPI Q1/20 Q4/19 Q3/19 Q2/19 Q1/19 Q4/18 Q3/18
Utenti Giornalieri 2.000
Importo scontrini analizzati € 104.784.254 € 104.690.720 € 103.387.618 € 103.168.947 € 101.704.484 € 101.672.948
Scontrini Analizzati (cumulato) 4.107.103 4.104.206 4.092.493 4.084.831 4.040.922 4.040.602 4.000.000
KPI Finanziari Q1/20 Q4/19 Q3/19 Q2/19 Q1/19 Q4/18 Q3/18
Fatturato (Cumulato) € 26.755 € 303.230 (2019) € 117.170 € 32.100 € 16.400 € 95.429 (2018)
EBITDA   € (80.177)
Costi Operativi   € 261.524
Scorri a destra per vedere tutti i dati.

Documenti

  • Visura febbraio 2019 (disponibile per i soli investitori)
  • Bilancio 2018

Cliccando sulla campanella qui di fianco attiverai l’alert per l’acquisto, pertanto riceverai una notifica via email ogni qualvolta verrà pubblicato sulla bacheca elettronica un annuncio di vendita riguardante questa società. Puoi disattivare l’alert in ogni momento sia cliccando nuovamente la campanella qui di fianco, sia andando nella sezione “preferenze” della tua pagina personale sul Portale.

Press

Tickete e la sfida dello scontrino “parlante”

Parte da Bologna l’idea della start up Tickete di tracciare ed elaborare i dati delle transazioni avviene off line – in Italia il 90% – in funzione di marketing e profilazione utente.
Pubblicato il 2 Novembre 2018 da Econerre

307 milioni di euro investiti in startup nei primi 9 mesi del 2018. È record: tutti i round in una timeline

In 9 mesi più che raddoppiata la cifra raccolta in tutto il 2017. Boom dell'equity crowdfunding che raggiunge quota 25 milioni. I dati aggiornati.
Pubblicato il 28 Settembre 2018 da StartupItalia!

Tickete: campagna crowdfunding di successo, “Abbiamo grandi obiettivi”

Più di 110mila euro investiti a 3 giorni dalla chiusura della campagna di crowdfunding su un obiettivo di 80mila, ma per Tickete, startup bolognese che si presenta come il “Google Analytics degli acquisti offline”, si tratta solo di un altro punto di partenza per nuovi ambiziosi obiettivi.
Pubblicato il 21 Settembre 2018 da Money.it

Location

Via S. Felice, 13, 40122 Bologna BO