Investiti

€ 650.000

Investitori

364

Valutazione corrente

€ 3.350.513

Campagne

1

Tipo società

PMI Innovativa

Cronologia

Data Investiti Investitori
27/03/2019 € 650.000 364 Visualizza

Press

Il fashion si fa green con il crowdfunding

La moda scopre il crowdfunding. Il modello del finanziamento dal basso fa breccia con campagne che vanno dalle start-up dedicate a innovazioni di prodotto fino alle trasformazioni retail.
Pubblicato il 17 Aprile 2021 da MF fashion

Dal “pastazzo” a tessuti di alta moda, donne e progetti innovativi per #8Marzo24live

La creatività di due donne siciliane, gli agrumi, simbolo della nostra terra capaci di rappresentarne i colori e i profumi, e la passione per la moda sono all’origine di Orange Fiber, l’unico brand a produrre il primo tessuto da agrumi sostenibile al mondo.
Pubblicato il 8 Marzo 2021 da 24live

Moda, Sicilia e sostenibilità. Enrica Arena e Orange Fiber

Trentasei anni, due lauree conseguite allo IULM e alla Cattolica di Milano più un master in Comunicazione per le relazioni internazionali, un’esperienza lavorativa in Egitto, Enrica Arena, appassionata di imprenditoria sociale, è co-fondatrice di Orange Fiber, l’azienda italiana che ha brevettato e produce tessuti sostenibili dalla spremitura industriale degli agrumi, della quale oggi è CEO, responsabile del project management, della comunicazione e del fundraising.
Pubblicato il 28 Febbraio 2021 da FocuSicilia

Cliccando sulla campanella presente su qualunque pagine società, attiverai l’alert per l’acquisto. Riceverai pertanto una notifica via email ogni qualvolta verrà pubblicato sulla bacheca elettronica un annuncio di vendita riguardante questa società. Puoi disattivare l’alert in ogni momento sia cliccando nuovamente la campanella qui di fianco, sia andando nella pagina della società specifica.

Indice di completezza dei KPI

Current Quarter

B

Overall Score

B
Cosa chiediamo

I KPI operativi sono richiesti ogni trimestre. Il bilancio è chiesto annualmente. Il commento di gestione è richiesto semestralmente.

Cosa valutiamo

Ogni caratteristica pesa diversamente sul giudizio finale.
Il fattore di maggior rilievo è la completezza della documentazione fornita.
La «qualità» è un giudizio sulla forma dei documenti.

Rating

Il rating si compone della valutazione delle due categorie per ogni documento che Crowdfundme richiede alle emittenti

KPI

KPI Operativi Q1/21 Q4/20 Q3/20 Q2/20 Q1/20 Q4/19 Q3/19 Q2/19 Q1/19 Q4/18
Capacità Produttiva Mensile Raggiunta (Prodotto/Capacità Attuale/Capacità Potenziale) 6T prodotte 1T/15T/60T 1T/15T/60T -/-/1T - - -
Organico Commerciale 1 1 1 - - - -
Partnership per prod. e distr. 3 3 3 3 3 - -
KPI Finanziari Q1/21 Q4/20 Q3/20 Q2/20 Q1/20 Q4/19 Q3/19 Q2/19 Q1/19 Q4/18
Fatturato € 56.869 € 36.583
EBITDA € (52.897) € (13.336)
Costi Operativi € 107.151 € 89.639
Scorri a destra per vedere tutti i dati.

Documenti

  • Bilancio 2019
  • Bilancio 2018
  • Visura novembre 2020 (disponibile per i soli investitori)
  • Visura marzo 2020 (disponibile per i soli investitori)

Location

Via Monserrato, 110, 95128 Catania CT