Investiti

€ 97.370

Investitori

45

Valutazione corrente

€ 1.335.426

Campagne

1

Tipo società

Startup Innovativa

Cronologia

Data Investiti Investitori
29/11/2022 € 97.370 45 Visualizza

Press

Da YouTube alle dark kitchen, Casa Surace lancia Nonna Rita

Il brand Nonna Rita si fa sempre più largo a Milano. La città, meta d'adozione del collettivo Casa Surace (famoso per i suoi video che raccontano le sfaccettature, soprattutto culinarie, dell'incontro fra Nord e Sud Italia), ospita infatti due dark kitchen dedicate ai piatti tipici della tradizione.
Pubblicato il 4 Maggio 2021 da Italia a Tavola

Dark kitchen, fenomeno in crescita destinato a spopolare anche in Italia

Da qualche anno tra le vie delle nostre città sono nascosti piccoli locali che all’apparenza sembrano essere normali ristoranti. Se si guarda più a fondo però, si nota che non esistono camerieri, tavoli e sale, ma solo una cucina, una cassa e tanti riders che aspettano la propria consegna.
Pubblicato il 26 Aprile 2021 da Italia a Tavola

Cliccando sulla campanella presente su qualunque pagine società, attiverai l’alert per l’acquisto. Riceverai pertanto una notifica via email ogni qualvolta verrà pubblicato sulla bacheca elettronica un annuncio di vendita riguardante questa società. Puoi disattivare l’alert in ogni momento sia cliccando nuovamente la campanella qui di fianco, sia andando nella pagina della società specifica.

Documenti

  • Visura post raccolta (disponibile per i soli investitori)

Location

VIA MARIA TERESA 11, 20123 MILANO, MI