Investiti

€ 238.700

Investitori

64

Valutazione corrente

€ 2.278.000

Campagne

2

Tipo società

Startup Innovativa

Cronologia

Data Investiti Investitori
15/12/2023 € 60.700 12 Visualizza
10/11/2023 € 178.000 52 Visualizza

Press

Benessere sessuale: Dafne e LifeGate Way siglano una partnership

Dal crowdfunding alla campagna di comunicazione. Con il mercato del sexual wellness che dovrebbe raggiungere un giro d’affari globale di 112 miliardi di euro entro il 2030, gli investitori sono sempre più attenti a chi porta novità in questo settore.
Pubblicato il 10 Novembre 2023 da Repubblica

Crowdfunding: LifeGate Way investe in Dafne, la startup che realizza prodotti per il benessere sessuale

Dafne, la startup innovativa che realizza prodotti per il benessere sessuale in maniera eco-responsabile, annuncia un’importante partnership con LifeGate Way, l’ecosistema italiano.
Pubblicato il 7 Novembre 2023 da Il Denaro

Dafne e LifeGate insieme per l’educazione sessuale

La startup e LifeGate Way che ha anche investito avviano un progetto congiunto per contribuire ad abbattere i tabù legati alla sessualità.
Pubblicato il 7 Novembre 2023 da Startup business

Cliccando sulla campanella presente su qualunque pagine società, attiverai l’alert per l’acquisto. Riceverai pertanto una notifica via email ogni qualvolta verrà pubblicato sulla bacheca elettronica un annuncio di vendita riguardante questa società. Puoi disattivare l’alert in ogni momento sia cliccando nuovamente la campanella qui di fianco, sia andando nella pagina della società specifica.

Indice di completezza dei KPI

Current Quarter

A

Overall Score

A
Cosa chiediamo

I KPI operativi sono richiesti ogni trimestre. Il bilancio è chiesto annualmente. Il commento di gestione è richiesto semestralmente.

Cosa valutiamo

Ogni caratteristica pesa diversamente sul giudizio finale. Il fattore di maggior rilievo è la completezza della documentazione fornita. La «qualità» è un giudizio sulla forma dei documenti.

Rating

Il rating si compone della valutazione delle due categorie per ogni documento che Crowdfundme richiede alle emittenti

KPI

KPI Operativi Q4/23
Numero Clienti 899 (+117% vs 2022)
Numero prodotti venduti 1192 (+83.38% vs 2022)
AOV (Average Order Value) € 25,66 (+0.16% vs 2022)
CR (Conversion Rate) 2,02% (-37.65% vs 2022)
Scorri a destra per vedere tutti i dati.

Documenti

  • Visura post crowdfunding (disponibile per i soli investitori)

Location

Via Albavilla, 9, 22036 Erba CO, Italia