Investiti

€ 545.369

Investitori

178

Valutazione corrente

€ 4.745.369

Campagne

1

Tipo società

Startup

Cronologia

Data Investiti Investitori
27/08/2021 € 545.369 178 Visualizza

Press

Ggg, Giffoni good games: il grande evento del gaming

Uno dei momenti più attesi sarà la finale dell’University Master, il primo torneo di videogiochi tra università italiane organizzato da 2WATCH, media-tech company partner dell’evento che da anni opera nel settore dell’e-sport e del gaming, che sarà il principale riferimento anche per tutti i progetti legati all’entertainment e al metaverso.
Pubblicato il 21 Marzo 2023 da Il Mattino

Nasce Metafactory, la nuova unit di 2WATCH

L’obiettivo dell’azienda specializzata nello sviluppo di campagne crossmediali tramite gaming, eSports e cultura pop è raggruppare competenze eterogenee ed offrire esperienze customizzate per i brand che intendono raggiungere nuove audience.
Pubblicato il 8 Febbraio 2023 da Daily Online

Numeri da capogiro per la University Master: 800 iscritti e oltre 20 ore di live

Oltre 800 iscritti, più di 100 milioni di impression e una ventina di ore di live sul canale Twitch. Non solo.
Pubblicato il 23 Gennaio 2023 da La Gazzetta dello Sport

Cliccando sulla campanella presente su qualunque pagine società, attiverai l’alert per l’acquisto. Riceverai pertanto una notifica via email ogni qualvolta verrà pubblicato sulla bacheca elettronica un annuncio di vendita riguardante questa società. Puoi disattivare l’alert in ogni momento sia cliccando nuovamente la campanella qui di fianco, sia andando nella pagina della società specifica.

Indice di completezza dei KPI

Current Quarter

A

Overall Score

A
Cosa chiediamo

I KPI operativi sono richiesti ogni trimestre. Il bilancio è chiesto annualmente. Il commento di gestione è richiesto semestralmente.

Cosa valutiamo

Ogni caratteristica pesa diversamente sul giudizio finale. Il fattore di maggior rilievo è la completezza della documentazione fornita. La «qualità» è un giudizio sulla forma dei documenti.

Rating

Il rating si compone della valutazione delle due categorie per ogni documento che Crowdfundme richiede alle emittenti

KPI

KPI Q4/23 Q3/23 Q2/23 Q1/23 Q4/22 Q3/22 Q2/22 Q1/22
N. followers 450.000 390.000 360.000 320.000 300.000 270.195 242.511
N. impressions (cumulate) 395.000.000 283.000.000 150.000.000 75.000.000 294.000.000 194.000.000 125.000.000 67.900.000
N. interazioni 1.772.642 931.041 723.749 286.911
Nuovi utenti 28.000 28.000 27.000 25.000 20.000 15.000 12.000 10.000
KPI Finanziari Q4/23 Q3/23 Q2/23 Q1/23 Q4/22 Q3/22 Q2/22 Q1/22
Fatturato 636.655
EBITDA 588.938
Costi Operativi 1.225.593
Scorri a destra per vedere tutti i dati.

Documenti

Location

Viale Antonio Gramsci, 16, 80122 Napoli NA, Italia