La settimana di CrowdFundMe: 19/2018

Il tram dei desideri… realizzati!

Questo mese saluteremo il Tram CrowdFundMe che da febbraio abbiamo visto circolare nelle vie più belle del centro di Milano e che ci ha portato tanta fortuna, immortalato da milanesi e turisti anche sui social!

Tram 14.05

 

Il tram è stata infatti la vera e propria mascotte di questi ultimi mesi ricchi di belle soddisfazioni: riguardando le foto ci siamo accorti che molte di queste provengono proprio da alcuni dei protagonisti delle nostre affissioni!

Sapevamo già che Winelivery sarebbe stato un vero e proprio successo: quando il tram ha iniziato il suo viaggio, la campagna di Winelivery era già nel pieno della sua grande raccolta.

 

Tram 14.05 2

 

(La campagna si è conclusa con una raccolta di 150.000 euro)

CleanBnB era un vero e proprio successo annunciato, ma il fatto che la campagna sia durata solo un mese raggiungendo in pochi giorni il massimo del risultato ha strabiliato tutti (e sarebbero stati molti di più se l’aumento di capitale fosse stato più ampio)!

 

Tram 14.05 3

 

(La campagna si è conclusa con una raccolta di ben 500.000 euro da 213 investitori).

Ma anche guardando il pannello con i nostri numeri generali ci rendiamo davvero conto, una volta di più, della nostra rapida crescita! Ai numeri che sono rimasti affissi per tre mesi sul tram e che circolavano per Milano, si sono aggiunti:

1.650.000 euro di investimenti

250 investimenti

8 campagne lanciate e 2 in coming soon

Un grande arrivederci al Tram CrowdFundMe portafortuna!

 

Tram 14.05 4

 

Questa settimana l’indice della valorizzazione delle aziende che svolgono un round di equity crowdfunding successivo al primo si è impennato! Considerando il modo in cui l’Osservatorio Crowdinvesting del Politecnico di Milano calcola l’indice, posso permettermi di dire che il grande successo di Cleanbnb ne è la ragione principale.

Mercoledì 16 saremo in diretta dalle ore 15.00 su FinanzaOnline con Melligo, Userbot e InSilicoTrials, le società che stanno conducendo la campagna di raccolta con noi. Le aziende saranno disponibili a rispondere a tutte le vostre domande e curiosità sulle opportunità di investimento: qui trovate una breve anteprima degli argomenti che verranno affrontati a cura del nostro Carlo Valentini, Responsabile Marketing di CrowdFundMe.

Potete seguire la diretta a questo link… vi aspettiamo tutti mercoledì 16!

Buon week-end a tutti!

Devi essere autenticato per lasciare un commento