Zeroundici verso l’obiettivo massimo negli ultimi giorni di campagna!

Oltre 187 mila euro raccolti da 138 investitori. E se guardiamo agli ordini la cifra sorpassa quota 230 mila euro, a un soffio dall’obiettivo massimo di 250 mila. Sono i numeri raggiunti negli ultimi 5 giorni di campagna da Zeroundici, la startup innovativa che produce ebike leggere e personalizzabili.

La società guidata da Mattia Bertone, inoltre, è finita sotto la lente d’ingrandimento di Repubblica; «I fondi serviranno per creare un prodotto da esportare sul mercato estero, dove il codice della strada consente di avere un’ebike che raggiunge velocità più elevate, ma anche per strutturarci come azienda, attraverso il marketing e la comunicazione – ha dichiarato Zeroundici al quotidiano – Dobbiamo far arrivare all’utente il nostro prodotto, oggi che in Italia il mercato sta cambiando. Solo nel 2018 sono state vendute 173mila ebike, il 17% in più del 2017» (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Investire in Zeroundici consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): diventa socio anche tu a partire da € 250!

E-BIKES ZEROUNDICI

Devi essere autenticato per lasciare un commento