Veterly, la Ceo Venturini spiega le innovazioni per il settore veterinario!

Veterly è la protagonista del nuovo round online su CrowdFundMe. Si tratta di una startup innovativa che ha sviluppato una piattaforma (web e mobile) intelligente di comunicazione e telemedicina dedicata al settore veterinario. Come funziona nel dettaglio? Lo spiega Laura Venturini, Ceo della società:

L’imprenditrice ha fondato Veterly insieme allo startup studio milanese Startup Bakery. Le imprese create con tali modalità hanno tassi di fallimento abbattuti fino al 60% rispetto a quelle indipendenti (fonte: Global Startup Studio Network, 2020). Veterly può quindi contare anche sull’esperienza dei soci di Startup Bakery, con già Exit alle spalle (tra cui FluidaFinScienceIn-RecruitingSevenLike).

In poco tempo dalla sua costituzione, l’emittente ha raggiunto e superato molteplici obiettivi di validazione commerciale previsti dalla road map di Startup Bakery:

  • Oltre 120 preordini da parte di studi e cliniche veterinarie a fronte di un investimento pubblicitario totale di soli 870 €. I primi 70 preordini sono stati ricevuti in sole 2 settimane dal lancio della sottoscrizione.
  • Lancio del MVP (Prodotto minimo funzionante) dell’app per veterinari (cloud based) e per possessori di animali (ios e android)
  • 160.000 € raccolti dalla sua costituzione ad oggi
  • Onboarding delle prime strutture veterinarie “pilota” (utilissime per i primi continui feedback di utilizzo)

Investi in Veterly

Devi essere autenticato per lasciare un commento