Ultimi giorni di round per CreationDose. La raccolta vola oltre il mezzo milione!

Rimangono solo 5 giorni per investire in CreationDose, l’azienda che unisce marketing e tecnologia per permettere ai brand di raggiungere le nuove generazioni con campagne digital e altre soluzioni ad hoc. L’emittente ha già raccolto più di 570.000 euro da 119 soci.

CreationDose ha attirato player di alto profilo: prima dell’attuale Crowdfunding, ha concluso un round con la partecipazione di Cdp Venture Capital. E recentemente ha ricevuto un investimento anche da Yakkyo Srl, società fondata – come sottolineato da MilanoBiz – da “Giovanni Conforti e dalla taiwanese Carol Hsiao”, che offre un servizio “a tutti coloro che vogliono importare prodotti di ogni natura dalla Cina, per rivenderli col proprio brand”.

Ma oltre all’investimento, le società hanno dato il via a una partnership, con CreationDose che potrà offrire servizi di marketing. “Grazie alla sua straordinaria tecnologia –  ha spiegato Conforti – questa azienda è in grado di colmare un vuoto di mercato e risolvere un “pain” comune a molte aziende: la costante necessità di produrre nuovi contenuti per pubblicizzare prodotti in un mercato sempre più rapido, in cui video e immagini diventano obsolete e devono essere sostituite ad un ritmo sempre più veloce”.

Investi in Creationdose

Infatti, CreationDose crea soluzioni di marketing su misura per aziende e – come ha raccontato La Stampa – ha già collaborato con importanti brand. In particolare, grazie a oltre 35.000 influencer, realizza contenuti (video, campagne pubblicitarie etc.) in linea con i nuovi linguaggi. A livello tech, ha sviluppato: 1) Vidoser, l’app B2C per influencer che realizzano contenuti media; 2)DosePlatform, la piattaforma B2B che permette di prevedere e monitorare i risultati delle campagne.

I risultati si vedono anche dalla continua crescita del fatturato:

  • 2019: 107.645 euro
  • 2020: 450.181 euro
  • 2021: 1.500.000 euro ed Ebitda a +71.000 euro
Infine, CreationDose ha definito un piano di Exit, e prevede l’IPO o un M&A con player industriali di settore che mirano a integrare soluzioni tecnologiche nella loro offerta commerciale.
  • Soluzioni tech per il marketing
  • EBITDA positivo per 3 anni consecutivi
  • Scelti da brand multinazionali, centri media e top agency
  • Oltre 35.000 influencer

Investi in Creationdose

Devi essere autenticato per lasciare un commento