Telemedicina, solide possibilità di Exit per CardioaCasa!

CardioaCasa è una startup innovativa specializzata nella telemedicina cardiologica, che vanta un team di eccellenza. Tra cui manager di aziende strutturate e imprenditori con esperienza in creazione  di startup ed Exit, con riferimento alla startup Domec spa, acquisita nel 2021 da Omnio Global.

Il settore di riferimento è molto dinamico. Risultati interessanti si registrano nel numero delle Exit che hanno avuto per protagoniste delle startup attive nella Digital Health in Europa dal 2019 a fine 2020: 13 exit su un totale di 22 nella macroarea Healtcare. Le startup europee più ambite per fusioni e acquisizioni negli ultimi dieci anni, relativamente al comparto della sanità digitale, sono quelle attive nei settori di telemedicina e assistenza lato consumer.

Tra la fondazione delle startup e la loro Exit (fonte Speedinvest) intercorre una media di 5 anni che è più bassa di quella che caratterizza altre tipologie di startup. Secondo Crunchbase, anche nei primi mesi del 2023 proseguono le acquisizioni (o manifestazione di interesse) di differenti player nel mercato Healthcare.

Investi in Cardioacasa

Devi essere autenticato per lasciare un commento