Social Academy punta in alto con Business in Cloud!

Business in Cloud sarà il volano di Social Academy. Di cosa stiamo parlando? Della nuova piattaforma all-in-one di educational marketing lanciata dalla startup innovativa. In pratica gli utenti hanno a disposizione diversi strumenti per acquisire e fidelizzare nuovi clienti: funnel builder, email automatiche, sistemi di pagamento e fatturazione elettronica, uniti agli strumenti della formazione online.

E Business in cloud non è passata inosservata, al punto che Tom’s Hardware, tra le più prestigiose testate dedicate alla tecnologia, ha realizzato un approfondimento sulla piattaforma. «Abbiamo voluto risolvere il problema di utilizzare tanti strumenti differenti specializzati su singole funzionalità, spesso in lingua inglese, con scarsa assistenza e di difficile integrazione gli uni con gli altri», ha spiegato alla sito il CEO, Andrea Genovese (clicca qui per leggere l’articolo).

Social Academy, inoltre, è stata protagonista di un format di Class Cnbc dedicato alle startup con il più alto potenziale di crescita: qui il link per rivedere la puntata.

Diventa socio anche tu a partire da 250!

Social Academy

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento