Quantum, ecco i motivi per cui investire!

Quantum 1 è il primo progetto, con ritorno stimato al 49% nel 2026, di una serie di immobili che saranno acquistati e riqualificati (per essere messi a reddito diventando appunto aparthotel) per accogliere un ampio target di clienti (lavoratori, universitari etc.). Ecco perché investire:

  • Il rinnovamento dell’immobile unito all’attività di gestione automatizzata rende Quantum adatto per essere offerto ad investitori che cercano un prodotto potenzialmente ad alta redditività. Chi investe in Quantum diventa socio e, di conseguenza, proprietario di una quota dell’immobile.
  • Il prezzo di acquisto è vantaggioso: la palazzina (400 mq) verrà acquistata ad un prezzo di 760.000€ che per la zona di Bovisa è una cifra interessante.
  • La zona è strategica: la palazzina si trova nel quartiere Bovisa in prossimità del nodo ferroviario e a poca distanza dal Politecnico di Milano, che ogni anno attira oltre 40.000 studenti e più di 7.000 docenti. A breve, inoltre, ci saranno degli importanti interventi che riqualificheranno in modo significativo l’intera area, trainando i valori immobiliari anche in vista delle olimpiadi del 2026.
  • Exit definita: è stato già definito il termine ultimo per la vendita previsionale dell’aparthotel al 31/12/2026; entro questa data si prevede la vendita dell’intera struttura e i soci rientreranno del loro capitale oltre ad un ROI (ritorno sull’investimento ) globale stimato del 49%.
  • Quantum community: Quantum 1 è il primo dei progetti che Quantum Group intende realizzare. I soci del primo progetto avranno la possibilità di accedere anche alle future operazioni immobiliari in maniera privilegiata.

Investi in Quantum

Devi essere autenticato per lasciare un commento