Overfunding lampo per Cynomys!

Oltre 100 mila euro raccolti in soli quattro giorni dal lancio della campagna. La protagonista di questo overfunding lampo è Cynomys, la startup innovativa che produce dispositivi IoT per il monitoraggio professionale indoor e outdoor di diversi parametri, come la qualità dell’aria e dell’acqua, e consumi energetici e quelli idrici. Ad oggi la società ha raccolto più di 130 mila euro da 22 investitori.

Il core business di Cynomys si concentra sull’allevamento: grazie a un unico dispositivo e a una piattaforma in cloud è possibile tenere sotto controllo tutti i parametri che influenzano il benessere animale e la produttività. Una soluzione che diventa sempre più indispensabile per gli allevatori, i quali devono fare i conti con i cambiamenti del settore, dalla necessità di un minore impatto ambientale e una riduzione dei gas serra, all’aumento della produzione (nel rispetto della salute del bestiame). Il futuro si chiama smart farming, e Cynomys lo ha capito.

Investire in Cynomys consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Cynomys

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento