Orange Fiber apre la raccolta su CrowdFundMe!

Su CrowdFundMe arriva la moda Made in Italy che rispetta l’ambiente e gli animali. È infatti partita la campagna di Orange Fiber, la PMI innovativa che ha brevettato e produce tessuti sostenibili dagli agrumi. Il processo è stato ideato in collaborazione con il Politecnico di Milano e permette di ottenere l’alternativa ecologica e animal-free alla seta. Tutto senza rinunciare alla qualità del prodotto, riconosciuta a livello internazionale.

Orange Fiber è già presente sul mercato e vanta collaborazioni nel settore moda e lusso con importanti marchi come H&M. Il colosso svedese ha infatti lanciato la linea Conscious Exclusive, realizzata interamente con materiali riciclati o sostenibili. H&M ha inoltre annunciato che entro il 2030 utilizzerà solo materiali riciclati o ottenuti da fonti sostenibili.

In questi anni anche altri grandi brand hanno deciso di affidarsi a Orange Fiber: nel 2017, per esempio, la società ha fornito oltre 10.000 metri di tessuto a Salvatore Ferragamo per lo sviluppo di una collezione in edizione limitata.

La PMI innovativa risponde a un’esigenza concreta dell’industria della moda e del lusso: diventare sostenibile. Si pensi che oltre 94 brand, i quali coprono circa il 12,5% del mercato globale, hanno aderito a Global Fashion Agenda, l’organizzazione internazionale impegnata sul tema dell’ecologia in questo settore.

Orange Fiber ha attivato un gruppo Telegram per permettere a tutti gli investitori e agli interessati di confrontarsi direttamente con i founder: clicca qui per iscriverti.

Leggi il business plan e diventa socio oggi!

TaxMan, la Flat Tax è un volano per il business!

TaxMan è l’app per l’assistenza fiscale digitale per partite IVA in regime forfettario. E arriva nel momento ideale per sfruttare le nuove opportunità del mercato, possibili solo adesso grazie alla recente introduzione della Flat Tax.

I professionisti che fatturano fino a 65.000 euro annui, circa il 78% del totale secondo i dati del Osservatorio Economico in collaborazione con l’Associazione Italiana Dottori Commercialisti, calcoleranno le tasse in maniera forfettaria. Una semplificazione che ha ampliato la platea dei potenziali clienti di TaxMan di 500.000 unità, per un totale di quasi 2 milioni di persone. Parliamo quindi di un giro d’affari da oltre € 600 milioni di euro all’anno.

Devi essere autenticato per lasciare un commento