Open Seed: 4 motivi per diventare soci!

Open Seed è la holding di partecipazioni nata nel 2016 per finanziare imprese ad alto potenziale in fase pre-seed e affiancarle nel percorso di crescita. Ecco 4 motivi per cui diventare soci:

  • Ritorno economico: Attraverso Open Seed si investe in un diversificato e selezionato portafoglio di startup innovative caratterizzate da una forte crescita del loro valore. Grazie all’esperienza del team, Open Seed registra una performance di rendimento medio degli investimenti pari a oltre 4x in 5 anni.
  • Exit strategy: Open Seed avvierà un programma di remunerazione dei soci collaboratori e una strategia annuale per distribuire i dividendi a seguito delle exit delle partecipazioni. L’obiettivo a lungo termine di Open Seed è quello di accrescere il proprio valore, anche attraverso nuovi aumenti di capitale, fino a quotarsi in Borsa o a effettuare una Exit complessiva del proprio portafoglio tramite un’acquisizione da parte di un fondo di investimento più grande.
  • Team di professionisti: Investire in Open Seed significa entrare a far parte di una comunità di investitori formata da imprenditori e professionisti con solide esperienze in tutti i settori del business e dell’innovazione. Il cofondatore e amministratore Lorenzo Ferrara è un imprenditore digitale nonché presidente e coordinatore dell’Associazione BusinessAngels.Network.
  • Condizioni d’investimento vantaggiose: Attraverso Open Seed il socio può investire in via preferenziale nei migliori progetti italiani. Inoltre, Open Seed negozia per i suoi soci condizioni di favore al momento dell’investimento. I soci di Open Seed ricevono inoltre periodiche segnalazioni per opportunità di investimento e deal da realizzare insieme alla società.

Investi in Open Seed

Devi essere autenticato per lasciare un commento