Olmar, la società racconta la tecnologia che innova il riscaldamento domestico!

Olmar è una startup altamente innovativa. Infatti, ha brevettato un sistema che può rivoluzionare il riscaldamento domestico perché, oltre a scaldare gli ambienti con modalità eco-friendly, possiede funzionalità di purificazione e sanificazione.

L’architetto Farbizio Tronconi, manager dell’emittente, ha spiegato i punti di forza del progetto nella video intervista di CrowdFundMe:

Due punti in particolare sono da mettere in evidenza:

  • Tecnologia unica: La tecnologia unica di Olmar ha un potenziale di crescita elevato essendo perfettamente in linea con le linee guida della transizione ecologica che porterà nel giro di pochi anni alla conversione dei sistemi di riscaldamento delle abitazioni, oggi scaldate a gas, all’utilizzo di energie rinnovabili.
  • Potenzialità di mercato: Il mercato potenziale riguarda più di 17 milioni di residenze solo in Italia. Inoltre le funzioni di sanificazione uniche del brevetto Olmar allargheranno ulteriormente il mercato di destinazione, con la possibilità di affiancarsi ai sistemi di riscaldamento tradizionali al fine di incrementare la salubrità degli ambienti.

Investi in Olmar

Devi essere autenticato per lasciare un commento