OFFLunch: l’acquisizione di Taac finisce sotto i riflettori di Fortune!

Sotto i riflettori di Fortune è finita la sinergia generata da OFFLunch, servizio di food delivery per gli uffici, e Taac,  piattaforma digitale che offre servizi mensa per le aziende nel milanese. Quest’ultima è stata infatti acquisita da Moovenda Holding, gruppo che controlla anche la startup in raccolta su CrowdFundMe.

Secondo Fortune «l’accordo permette ad offlunch.com di servire il territorio di Milano, offrendo la possibilità di usufruire di un servizio facile ed economico». E per il fondatore della startup di food delivery, Maurizio Pompili, l’acquisizione di Taaac fa parte di «una scelta strategica che sta portando un grandissimo valore aggiunto in termini di condivisione del know-how. Milano è una realtà molto diversa da Roma e molto importante per il nostro tipo di business. OFFLunch ha preso il meglio da Taaac e ne consegue un rafforzamento sotto ogni punto di vista» (clicca qui per leggere l’approfondimento di Fortune).

Investire in OFFLunch consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): diventa socio anche tu a partire da € 250!

OffLunch

Devi essere autenticato per lasciare un commento