Nakpack, il leader italiano degli imballaggi sbarca su CrowdFundMe!

Su CrowdFundMe arriva NakPack, il sistema d’imballaggio più sicuro presente sul mercato, nonché totalmente riciclabile, per le spedizioni di bottiglie in vetro. Il packaging è sviluppato per risolvere tutti i problemi della supply chain dell’intera filiera “del vetro”, dal produttore (vino, olio, birra), alla vendita via e-commerce, al grande distributore, fino ai corrieri nazionali e internazionali.

Nakpack già oggi è leader di mercato in Italia (dove realizza il 92% dei ricavi, 5% in UK e 3% in Francia) e protegge quotidianamente oltre il 60% del vino venduto online per clienti come Martini, Berlucchi, Bacardi, Frescobaldi. E il fatturato della PMI innovativa, nel 2018, ha sorpassato quota 1,3 milioni di euro (contro gli 1,04 milioni dell’anno precedente). Ma Nakpack non intende adagiarsi e punta a crescere ulteriormente, soprattutto grazie allo sviluppo dell’e-commerce per tutte le bevande in vetro; l’online, infatti, è da tempo il canale che registra le crescite anno su anno maggiori, con una media del 10%. E in Italia si stima una crescita di questo settore continua e stabile:

Il primo obiettivo di raccolta della società è fissato a 150 mila euro, e il capitale verrà indirizzato a diversi scopi:

  1. il potenziamento della propria rete di vendita;
  2. l’ingresso in nuovi mercati esteri e la successiva apertura di nuove sedi (internazionalizzazione);
  3. il potenziamento dell’area logistica Italia;
  4. il rafforzamento delle partnership strategiche;
  5. il potenziamento dell’attività di marketing.

Investire in Nakpack consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento