Le vending machine 4.0 arrivano su CrowdFundMe: al via la campagna di EURODISPENSER!

Su CrowdFundMe arrivano le vending machine 4.0: parte la campagna di EURODISPENSER. La PMI punta su diversi concept e produce distributori di birra alla spina, tabacchi, parafarmaci e sexy shop automatici. Di recente, inoltre, ha lanciato il brand Patata24, la machine con friggitrice incorporata capace di servire patatine fritte in meno di un minuto. E tra i marchi della società c’è anche Euroshop24, che conta 150 punti vendita in Italia.

Il mercato di riferimento di EURODISPENSER è in espansione (clicca qui per leggere l’approfondimento del Corriere della Sera), e la società va incontro alle nuove esigenze del consumatore, sempre più orientato a una modalità di vendita disponibile 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno. Cresce anche il fatturato della PMI: nel 2018 (oltre 1,3 milioni di euro) è aumentato del 275% rispetto al 2017.

Con il capitale che verrà raccolto, EURODISPENSER punta soprattutto a potenziare l’apertura di nuovi punti vendita (sia in franchising che di proprietà). Le previsioni per Patata24 sono:

  • 2019: 5 nuovi punti vendita (il primo in Calabria)
  • 2020: 20 nuovi punti vendita
  • 2021: 50 nuovi punti vendita

Leggi il progetto completo e diventa socio a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento