La stampa “stregata” dal successo i-RFK!

La raccolta di i-RFK, prima invesment company online su CrowdFundMe, è arrivata a quota 1,51 milioni euro da 41 investitori. Un successo che ha “stregato” i media, a partire dal Sole 24 Ore. La campagna, secondo il quotidiano, «è resa ancor più interessante dal fatto che si tratta del primo crowdlisting: il capitale raccolto dall’investment company sarà propedeutico per un eventuale processo di listing su Euronext post-crowdfunding» (clicca qui per leggere l’articolo).

Mentre Il Secolo XIX sottolinea che, grazie a i-RFK, «le investment company hanno scoperto l’equity crowdfunding, vale a dire la raccolta di capitale tramite le piattaforme specializzate, con l’obiettivo di investire in quote di azienda ben selezionate» (clicca qui per leggere l’articolo).

Anche Italia Oggi si sofferma sulla società guidata da Paolo Pescetto, evidenziando come gli investimenti siano «continuati in agosto con 480 mila euro da 18 investitori» (clicca qui per leggere l’articolo).

Leggi il progetto completo di i-RFK e diventa socio anche tu a partire da € 20.000!

Innovative-RFK

Devi essere autenticato per lasciare un commento

  • Maria Luisa dice:

    Faremo altre operazioni in Crowdfunding anche per le nostre partecipate. Lo strumento ha confermato e superato le nostre aspettative.
    Massimo Laccisaglia