La holding di Ciro Immobile investe in OFFLunch!

OFFLunch ha un nuovo “top player”. Parliamo di Ciro Immobile che, attraverso l’holding 9 Invest, ha investito 10 mila euro nella società che sostituisce le mense aziendali con un servizio ad hoc per la consegna di pasti freschi in ufficio. «OFFLunch fa parte di quel segmento di startup che sta crescendo e maturando – ha commentato il bomber della Lazio – Il food delivery è un mercato che sta vertiginosamente crescendo, anche quello dedicato agli uffici che diventerà un fenomeno sempre più diffuso a livello nazionale. Il concept che ha creato il suo CEO Maurizio Pompili mi ha convinto e ho deciso di diventarne socio» (clicca qui per leggere l’approfondimento di Affari Italiani).

La dimostrazione che OFFLunch e il suo settore di riferimento siano in crescita arriva anche dal recente lancio del servizio di food delivery in Sardegna. E oltre a Ciro Immobile, ci sono oltre 45 investitori che hanno creduto in questo business, permettendo alla startup innovativa di arrivare a quasi l’80% del traguardo minimo.

Investire in OFFLunch consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): diventa socio anche tu a partire da € 250!

OffLunch

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento