Kelony vola oltre i 350 mila euro!

La raccolta di Kelony ha sorpassato quota 350 mila euro da più di 110 investitori. La prima Risk Rating Agency al mondo è arrivata così a un overfunding del 142%. La società è proprietaria di un protocollo esclusivo, basato sulla Scienza del rischio, che supera il classico risk management: parliamo di VeVa™, che comprende tecniche e algoritmi altamente innovativi in grado di adattarsi a tutte le possibili realtà in modo celere e scalabile. Kelony può così proteggere le persone e le aziende a 360° da qualsiasi tipo di danno (d’immagine, fisico, informatico). E, dal punto di vista del bilancio, il fatturato è in continua crescita:

Ricordiamo che lunedì 30 settembre ci sarà l’Investor Day della società: l’appuntamento è fissato alle ore 18.30 al Palazzo delle Stelline (Corso Magenta, 61). Per iscriversi gratuitamente all’evento basta inviare una mail a info@kelony.com.

Investire in Kelony consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento